Top ten Album: Robbie Williams con Reality Killed The Video Star

williams-robbieCari lettori di classifichemusica.com siamo giunti alla seconda settimana di Novembre della top ten album.

Apriamo la nostra classifica con la decima posizione dove troviamo, scesi di due posizioni Elio e le Storie Tese con Gattini. Selezione Orchestrale, seguiti in nona posizione da Il mondo di Patty. All’ottavo posto si piazza Sting con If On A Winter’s Night, in classifica da due settimane, seguito da Michael Bublè con Crazy Love in settima posizione.

[ad]

In posizione centrale troviamo Mina con Facile alla sesta posizione, Carmen Consoli con Elettra alla quinta e Mario Biondi con If alla quarta, la new entry della nostra classifica settimanale.rwilliams

Andiamo a vedere le posizione sedute sulla vetta della top ten. Alla numero tre siede Alessandra Amoroso e il suo Senza Nuvole, seguita in seconda da Michael Jackson con This Is It fino a giungere alla nuova numero uno, che questa settimana va a Robbie Williams con Reality Killed The Video Star, tra l’altro una new entry per questa settimana.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.