Sanremo 2011: Nathalie parla della sua esperienza al Festival

Quel suo “Vivo sospesa” sta lentamente conquistando il cuore degli italiani, confermandosi anche uno dei brani più trasmessi in radio.
Nathalie Giannitrapani sale sul palco dell’Ariston con la stessa semplicità con la quale saliva sul palco di X Factor, quando ancora nessuno la conosceva fino in fondo, quando ancora nessuno credeva davvero che alla fine avrebbe vinto lei. Nathalie è una persona che divide, nel bene e nel male: c’è chi critica la sua canzone e le sue performance, poiché considerata fredda e poco incisiva, altri però adorano la sua classe e la sua raffinatezza.

Da parte sua Nathalie apre il suo cuore e rivela i suoi pensieri in merito alla sua esperienza a Sanremo: “E’ un’esperienza difficile da raccontare, per questo vale la pena di viverla. E’ tutto in continua accelerazione, anche stressante, ma molto stimolante”.
Durante la puntata di ieri sera, in onore dell’anniversario dei 150 anni dell’Unità d’Italia, Nathalie ha mostrato la sua grandezza cantando “Il mio canto libero” di Battisti, davanti agli occhi dei presenti in sala, ma soprattutto davanti a Mogol: “Ero serena, molto più rilassata che durante la gara vera e propria. Mi sono goduta la serata. Tra il pubblico c’era Mogol, mi tremavano le gambe per l’emozione”.
Nella puntata di questa sera dedicata ai duetti celebri, vedremo la vincitrice di X Factor affiancata da L’Aura.
E aspettando questa esibizione, potrete trovare il suo album “Vivo sospesa” in vendita, prima di poterla vedere in concerto dal mese di marzo.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.