Valerio Scanu: gay o non gay?

valerio-scanuIl giovane e talentoso Valerio Scanu sembra non essere particolarmente infastidito da quel che si dice sulla sua sessualità.

[ad]

Ecco le sue parole: «Qualcuno dice che sono gay? Io non vivo certi pettegolezzi come un problema. Sono bello, che male c’è? Finché la cosa non è provata, non faccio caso alle insinuazioni. Di certo, foto mie strane non se ne trovano in giro» riferendosi sarcasticamente agli scatti di Marco Carta nudo, circolati sul web qualche tempo fa.

Non si può proprio dire che Valerio abbia perso la vena caustica che lo ha distinto sugli schermi tv.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

4 Commenti su Valerio Scanu: gay o non gay?

  1. Non si infastidisce per queste stronzate perchè e troppo intelligente, contrariamente a quelli che invece le scrivono! D’altra parte sa bene che la popolarità ha anche un rovescio di medaglia che non gli impedirà in ogni caso di arrivare al successo che si merita!

  2. in quanto professionista e talentuoso,Valerio Scanu, UNICO FUORICLASSE USCITO da un talent, si dedica tempo e lavoro esclusivamente alla sua arte, la MUSICA.
    Io non so dire se sia più bravo o intelligente: complimenti, caro Valerio, non ce ne sono molte di persone come te, in giro. Speriamo che questa volta vinca davvero il MERITO.

  3. Valerio ha risposto “Sono bello”, frase che è stata, come al solito vista nella luce sbagliata, come una conferma della sua presunzione, c’è troppa ingiustizia e prevenzione nei suoi confronti, la verità è che è stato ancora troppo moderato ed educato, pensate alla domanda “infame” e oltraggiosa che gli è stata rivolta “Sei gay?”

  4. Di chiappe chiaccherate nel mondo dello spettacolo ce ne sono a bizzeffe nonostante l’aspetto molto maschio! l’apparenza inganna! VALERIO NON LO E’!Fatevene una ragione.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.