I nostri anni senza fiato – autobiografia dei Pooh

poohSi intitola “I nostri anni senza fiato” il libro autobiografico dei Pooh, da oggi in tutte le librerie. Scritto dal giornalista musicale, Massimo Poggini, il libro raccoglie interviste, fotografie, storie personali di una delle band veterane della musica italiana.

[ad]

Era solo qualche mese fa quando Stefano D’Orazio annunciava la sua uscita di scena dalla band che lo aveva accompagnato da una vita. E queste sono le sue parole: «Non è facile decidere di dire basta quando tutto va alla perfezione, quando il successo con la esse maiuscola non sembra ancora essere stanco di accompagnarti, non è stato facile per me e so per certo che non lo è stato neanche per i miei ‘amici per sempre’, ma ho sentito l’irrefrenabile bisogno di mettere un punto alla mia vita e voltare pagina».i-nostri-anni-senza-fiato

Si parte per un ultimo tour tutti insieme e poi si lascia spazio agli addii. Il volume traccia il bilancio di un’avventura musicale senza paragoni, offrendo un’intervista a quattro voci che ricostruisce la storia del gruppo, foto, materiali d’archivio, testimonianze e un diario di “Ancora una notte insieme”, il tour 2009. In più, tutte le canzoni, molte delle quali con commenti e annotazioni inedite.

I nostri anni senza fiato è il primo e l’unico libro ufficiale della band.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

1 Commento su I nostri anni senza fiato – autobiografia dei Pooh

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.