Natale cantato da George Michael

george-michaelE’ uscito in anteprima in Italia il nuovo video di George Michael: “December Song (I Dreamed Of Christmas)”, che sarà poi disponibile e in vendita a partire dal 11 di dicembre. Nel video vedremo raccontata la storia di un bambino che si sente triste proprio nel giorno di Natale e verrà catapultato in una nuova e fantastica dimensione dove potrà poi tornare a sorridere. Nel 2006, il cantante era tornato in tour dopo uno stop di 17 anni, il suo tour del 2010 partirà in febbraio con due date ed eventi speciali in Australia.

[ad]

George Michael nella sua lunghissima carriera ha venduto più di 100 milioni di dischi tutto il mondo, con 11 singoli e 8 album al numero uno della classifica inglese e 10 singoli al numero una della classifica americana. Negli ultimi due anni il famoso cantante provocatorio, ha tenuto ottanta concerti dal vivo in dodici paesi europei e ventidue negli Stati Uniti. Ha suonato per un totale di due milioni di fan, di cui solo 350mila a Londra. Ma non è ancora finita: George ha in serbo qualche altra sorpresa per i suoi fan. Ci saranno ancora due appuntamenti speciali con il live di George Michael che sarà al Members Equity Stadium di Perth il 20 febbraio e al Sydney Football Stadium di Sydney il 26. Beato chi potrà prendervi parte.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.