Giorgia e Nannini duettano per Salvami, il nuovo singolo

nannini-giorgiaSi chiama “Salvami” il nuovo singolo di Gianna Nannini e Giorgia, insieme per duettare e far sognare il pubblico. Il singolo è in rotazione musicale dal 6 Novembre ma sembra già aver riscosso un gran successo. Si tratta del singolo che anticipa l’uscita del nuovo album, prevista il 27 Novembre. L’album sarà un rifacimento e un arricchimento di Giannadream – Solo i sogni sono veri, trasformato in Extradream, l’album contenente l’inedito Salvami, scritto da Gianna per interpretarlo con una la collega Giorgia.

[ad]

Ad accendere la fiamma artistica tra le due ci ha pensato il concerto di San Siro, Amiche per l’Abruzzo, progetto benefico voluto dalla Pausini per aiutare la popolazione abruzzese colpita dal tragico terremoto del 6 Aprile. Durante il concerto la rockstar senese e l’incantevole voce romana si sono fuse per un brano tutto loro, esperimento di gran lunga riuscito sul pubblico.

La nuova versione di Giannadream – Solo i sogni sono veri conterrà anche un secondo inedito della Nannini dal titolo Please, e tre versioni live di Primadonna, Aria e Uo Uo registrate lo scorso Settembre durante il concerto di Gianna all’Arena di Verona, accompagnata sul palco dalla London Studio Orchestra diretta da Wil Malone.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

1 Commento su Giorgia e Nannini duettano per Salvami, il nuovo singolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.