Niente di più – il nuovo singolo di Claudio Baglioni

baglioniTorna a far emozionare, torna a far sognare, torna Claudio Baglioni con un nuovo singolo. Si intitola “Niente di più” il suo nuovo singolo, primo estratto da “Q.P.G.A.”, il doppio album con uscita prevista il prossimo 27 Novembre. Dal domani, 13 Novembre, il nuovo singolo sarà in rotazione radiofonica. Si tratta di una ballata coivolgente, dalla musica che avvolge ed emoziona il suo vasto pubblico.

[ad]

L’intero album, Q.P.G.A., è stato già dichiatato un grande successo, un colossal della musica, un lavoro artistico che rianimerà la scena musicale italiana. Sicuramente un album carico di espressività. In termini strettamente musicali, Q.P.G.A. rappresenta un disco ex novo, che raccoglie 52 titoli in 120 minuti di grande musica.
«Niente più è il momento nel quale, a 30 anni di distanza dalla fine di un’appassionata fine di un’appassionata storia d’amore giovanile, Andrea, il protagonista maschile, traccia un primo bilancio della propria vita», dice Baglioni in merito al nuovo singolo.

Il nuovo progetto musicale di Claudio Baglioni vanta circa 70 importanti nomi della storia della musica italiana, nomi che lo hanno affiancato offrendogli la loro collaborazione. Il prodotto finale è la fusione di svariati generi musicali, dati dall’unione di brani inediti affiancati a puri attimi musicali.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.