Nell’album “Recovery” Eminen é pronto a duettare con Lil Wayne

Il suo modo di essere, il suo stile, il suo atteggiamento sembrano non essere ancora cambiati, eppure questo nuovo Eminem sembra davvero avere qualcosa di diverso da quel ragazzino ribelle che domina le scene della musica rap da diversi anni. In questo particolare periodo della sua vita, il famoso rapper di Detroit aveva il bisogno di rinascere professionalmente, e lo ha fatto dando vita al suo ultimo disco chiamato “Recovery”, dove Eminem ha potuto collaborare con qualche grande nome del rap americano.
Ha detto addio a droghe e antidepressivi, vuole conquistare una sua rivincita e vuole dimostrare di aver commesso qualche errore di troppo in passato, uno su tutti la sua ostentata omofobia.

“Tutte le cose che ho detto in passato, in quel momento le pensavo. Ma credo di essermi calmato un pò. La mia visione sulle cose è maturata rispetto a come era prima. Penso che tutti dovrebbero avere la possibilità … di essere infelici alla stessa maniera, se lo vogliono”, ha spiegato di recente.
Il 37enne che in carriera ha venduto ben 78milioni di dischi, ora punta a conquistare di nuovo l’Europa con un lungo concerto senza però dimenticare di esibirsi anche con l’amico Jay-Z sia a Detroit che a New York, dove i due sono nati.
Sono ancora vivo, più di quanto non lo sia mai stato”, dice lui spiegando anche che nel suo prossimo singolo “No love”, presenta il duetto con Lil Wayne.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.