Mika svela qualche anticipazione sullo show in Rai

A novembre su Rai 2 Mika andrà in onda per quattro serate con uno show tutto suo, fatto di musica, ospiti d’eccezione e tante storie

Nello scorso giugno la Rai ha comunicato che Mika nel mese di novembre avrà uno show tutto suo sulla rete nazionale. Uno spettacolo ricco non solo di musica, ma un racconto del Paese che lo ha adottato: il nostro.

Un “one man show” fatto di musica, divertimento e ospiti di grande interesse, oltre alle storie di persone comuni, con esperienza non comuni.

Mika in un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi” ha svelato qualche anticipazione sullo show in Rai. Ben quattro puntate in onda il martedì sera su Rai 2, a partire dal prossimo 8 novembre.

Durante le serate l’amore per il nostro Paese si mescolerà a quello per la musica. Con un’orchestra in studio, ospiti importanti fra cui Virginia Raffaele, e anche filmati. Il cantautore ha dichiarato che riflettendo sulla sua presenza in Italia da tre anni, conosce ancora poco di noi, e con questo programma vuole uscire e saperne di più. Andrà in cerca di storie, di curiosità, di luoghi da scoprire. Mika incontra l’Italia.

1 Commento su Mika svela qualche anticipazione sullo show in Rai

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.