Geri Halliwell annuncia la sua gravidanza

Geri Halliwell con un annuncio su Instagram ha svelato al mondo il suo dolce segreto: presto sarà nuovamente mamma

Geri Halliwell sarà di nuovo mamma. La cantante inglese ha annunciato tramite social la bella notizia. Con il profilo di una donna incinta e la frase: “Dio benedica Madre Natura”.

L’ex Ginger Spice ha sposato nel maggio del 2015 il team manager della Red Bull, Christian Horner, nella chiesa St. Mary di Woburn, nel Berdfordshire. Per lei si tratta della seconda gravidanza. Dieci anni fa era nata la sua Bluebell Madonna, avuta dalla relazione con Sacha Gervasi.

La lieta novella è stata affidata a Instagram, con l’inequivocabile profilo della donna incinta e la frase tratta da “It’s Raining Men”. E se per caso ancora non fosse bastato a farlo capire a chiunque, il tutto era accompagnato dall’hashtag #mamaspice. Per essere precisi fino in fondo.

Poche ore dopo l’annuncio a pochi intimi, la Halliwell è apparsa in tutto il suo splendore di futura mamma. Agli Attitude Awards di Londra, lo scorso 10 ottobre. Ha ricevuto il premio dell’Honourary Gay Award per il suo supporto alla comunità LGBT. Riconoscimento consegnato dalle mani della collega Emma Bunton.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.