Beyoncè e Jay-Z cantano insieme sul palco

Jay-Z sale sul palco dell’ultima tappa del tour di Beyoncè, smentendo le voci di crisi e di divorzio imminente

Beyoncè ha chiuso alla grande il suo “Formation World Tour”. L’ultimo show è stato al MetLife Stadium di New York, dove si è chiuso anche il caso dell’album “Lemonade”. In questo disco pare che la cantante avesse inserito la faccenda del presunto tradimento del marito Jay-Z.

Nella coppia sembra che la situazione ora sia tornata alla normalità. Infatti nella serata conclusiva di New York il rapper era sul palco con lei, smentendo le voci che li volevano in forte crisi e vicini al divorzio.

Era da molto che i due non si vedevano di fronte al pubblico, ma per l’occasione hanno duettato sulle note di “Drunk in Love”. Condendo l’esibizione con sorrisi e sguardi complici. La popstar prima di salutare il marito con un bacio, ha incitato il pubblico dicendo: “Un applauso per il mio uomo”.

Jay-Z non è stato l’unico ospite della serata. Sul palco di Beyoncè è salita anche la tennista Serena Williams, protagonista del video “Sorry”. È entrata in scena seduta su un trono, per poi scatenarsi con la cantante sulle note del loro brano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.