A settembre la discografia italiana riprenderà la produzione con tante novità tra big e giovani
Quando l’estate sarà terminata, a settembre il mercato discografico italiano riprenderà la produzione per la stagione 2016-2017. Si preannuncia un autunno caldo per la musica italiana, sia per i grandi che per i giovanissimi.
A settembre in rotazione in radio i nuovi singoli, come quello di Ligabue, estratto dal disco “Made in Italy”. Tra un mese esatto scopriremo le sonorità del nuovo concept album del rocker di Correggio.
Nello stesso giorno, il prossimo 2 settembre, il vincitore di Amici 2013 Moreno pubblicherà “Slogan”, il suo ultimo lavoro in studio. È prodotto da Big Fish ed è stato anticipato dal singolo “Un giorno di festa”.
Torna sulle scene anche Nek, che in autunno presenterà il nuovo album. “Uno di questi giorni” è il brano che già ascoltiamo da qualche mese, mentre “Unici” ci attende a settembre.
Il 16 del prossimo mese il mercato discografico darà alle stampe anche l’ultimo disco dei Pooh, dal titolo “L’ultima notte insieme”. Il cofanetto conterrà degli inediti, oltre alle registrazioni audio e video dei concerti tenuti dal gruppo per l’ultimo tour insieme, per festeggiare con il pubblico i 50 anni di carriera di Facchinetti e compagni.
Lascia un commento