Melanie C non farà parte della prossima reunion delle Spice Girls e spiega le sue ragioni
Le Spice Girls quest’anno si riuniscono. Di nuovo. Stavolta però senza le colleghe Victoria Adams e Melanie Chisholm. Quest’ultima ha spiegato le ragioni per cui non parteciperà alla reunion per i 20 anni di “Wannabe”.
Mel C ha dichiarato: “A dire il vero, all’inizio di quest’anno, dopo diversi faccia a faccia con le ragazze ho preso la difficile decisione di non far parte della riunione con Emma, Geri e Melanie. Victoria si era già chiamata fuori. Comprensibilmente, visti gli impegni con la sua casa di moda e l’impegnativa famiglia. La parte più difficile per me è stata deludere la gente, le ragazze, i fans. Purtroppo sentivo che qualcosa non mi convinceva e ho seguito il mio istinto”.
Per poi continuare: “Mi piacerebbe ancora suonare in grandi arene in giro per il mondo, cantare le nostre belle canzoni e rivivere i bei tempi. Era anche una buona opportunità economica. Ma la band era composta da cinque elementi. Non abbiamo raggiunto il top con le Olimpiadi? Meglio chiudere in vetta. Con la line-up incompleta avremmo fatto una ingiustizia alla band e ai fans”.
Perciò la ex girlband tornerà insieme, ma con una formazione di soli tre elementi: Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie Brown.
Lascia un commento