5 Seconds Of Summer, tour 2016: due date in Italia!

5 seconds of summer

Gran notizia per i fans italiani dei 5 Seconds of Summer: il gruppo australiano ha infatti comunicato le date del tour 2016, il secondo che li vedrà protagonisti da headliners dopo quello dello scorso anno. Ebbene, gli appuntamenti in Italia saranno ben due, a dimostrazione del grande interesse che la band suscita nel nostro paese.

Il tour 2016 dei 5 Seconds Of Summer partirà il prossimo 12 maggio a Vienna e subito dopo sono in programma le due date italiane: venerdì 13 maggio i 5SOS si esibiranno all’Arena di Verona, il giorno dopo sarà la volta del PalaLottomatica a Roma. Il tour si chiuderà poi con due date in Spagna, il 10 giugno a Barcellona e l’11 a Madrid. I biglietti saranno prima in vendita in esclusiva tramite il fan club ufficiale domani 21 ottobre, poi da venerdì comincerà la prevendita anche sui circuiti Ticketone e Livenation.it

Luke, CalumMichael e Ashton si sono detti “entusiasti di tornare in Europa; ci siamo divertiti tantissimo nell’ultimo tour e non vediamo l’ora di suonare dal vivo le canzoni del nuovo album”. Sounds Good, Feels Good, secondo lavoro dei 5 Seconds Of Summer che uscirà proprio venerdì e da cui è stato estratto già il primo singolo – Hey Everybody – il cui video è già stato pubblicato e ha ricevuto parecchie recensioni positive. Il video potete godervelo anche qui su Classifichemusica.com, il live dei quattro ragazzi australiani sarà invece ancora più coinvolgente!

ECCO TUTTE LE DATE DEL TOUR 2016 DEI 5 SECONDS OF SUMMER

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.