Il 2010 dei Modà finisce con un sold out, in attesa del nuovo disco

Nonostante i Modà siano sulle scene musicali da diversi anni, si può dire che mai abbiano ottenuto così tanto successo come in questo 2010 che si avvicina al termine.
Questa band musicale pop rock italiana dopo essersi esibita per molti anni in tutta Italia, ha iniziato la sua scalata verso il successo nel 2003, prima di approdare poi al Festival di Sanremo nel 2005 nella categoria “Giovani”.
La band ora si prepara a tornare all’inizio del 2011 con un nuovo disco che si chiamerà “Viva i romantici”, e potrà affidarsi già su due grandi successi come “Sono già solo” e “La Notte”, i due singoli estratti per anticiparne l’uscita.

Ma questa grande quantità di successi é poi proseguita verso il loro live per “La Notte Tour” che ha fatto registrare a Milano al Palasharp un sold out.
Nella scaletta sono ovviamente stati inseriti i loro brani più rappresentativi che sono stati tratti dai precedenti album “Ti amo veramente”, “Quello che non ti ho detto” e “Sala d’attesa”.
Tra i successi più recenti, oltre ai due singoli estratti, la band ha presentato anche “Urlo e non mi senti”, canzone scritta da Francesco “Kekko” Silvestre, la voce dei Modà e cantata da Alessandra Amoroso.
Per chi volesse seguire i Modà live in questo loro tour, la band si sposterà il 26 dicembre a Messina, il 27 dicembre a Caltanissetta, il 5 gennaio a Montesilvano (PE), il 6 gennaio a Cesena, il 21 gennaio a Villafranca (VR) e il 22 gennaio a Firenze.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.