Geri Halliwell parla della bulimia

Sono lontani i tempi in cui si divertiva a fare l’irriverente cantante delle Spice, o quando si presentò come solista con un corpo tonico e muscoloso. I cambiamenti nella vita di Geri Halliwell sono davvero stati tantissimi e il suo ultimo é stato quello di diventare mamma. Così l’inglesina parla di quando la sua carriera sembrava aver preso una brutta piega, subito dopo la rottura delle Spice Girls: “Ero preoccupata di ingrassare, andavo alle feste vedevo le altre magre e mi sentivo male”.

[ad]

Questa confessione fatta dalla 37enne cantante al talk show Piers Morgan’s Life Stories vuole però nascondere qualcos’altro: Geri ha infatti raccontato che un giorno Robbie Williams le ha consigliato di andare in una clinica americana specializzata per disturbi alimentari.
Tutto questo avvenne nel 1998 quando la cantante decise di dire addio al gruppo che aveva conquistato tutto il mondo: “Sarò sempre riconoscente al mio grande amico Robbie. La mia bulimia sarebbe peggiorata se non ci fosse stato lui. La nostra bella amicizia è stata fondamentale perché l’ho sentito molto vicino ai miei problemi ed ero anche tranquilla perché sapevo che con lui avrei potuto essere sempre me stessa. In fondo le nostre storie sono simili, perché anche lui ha lasciato i Take That all’apice del successo”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.