Skunk Anansie: 5 date italiane a Luglio

skunk_anansie_concerto_italiaSkunk Anansie danno nuove informazioni riguardo le date del tour europeo che presenterà il nuovo album “Black market”, l’ennesimo album prodotto dalla stessa band ed anticipato in questi giorni da “I Believed in you”, che bene interpreta le atmosfere del disco.

Per quello che riguarda l’Italia, le date che vedranno le serate degli Skunk Anansie in giro per l’Italia saranno cinque, e non tre come in un primo momento si era detto. Le locazioni scelte saranno Milano – Ippodromo del Galoppo, 15 Luglio; Firenze – Obihall, il 16 Luglio, Cividale del Friuli (UD) – Piazza del Duomo, il 21 Luglio; Cattlica (RN) – Arena della Regina, il 22 Luglio; Grugliasco (TO) – Gru Village il 23 Luglio.

Per ottenere un posto ad uno dei concerti, le prevendite dei biglietti saranno distribuite attraverso i canali soliti: su Ticketone e Livenation la vendita sarà disponibile dal 15 Febbraio alle 10,00 del mattino, al costo di 32,00 € + diritti di prevendita. Il processo di reunion che gli Skunk Anansie hanno intrapreso già da qualche anno sta producendo evidentemente buoni risultati, considerando soprattutto gli ottimi risultati che la band sta riscuotendo, anche grazie allo stile inconfondibile che la frontwoman Skin è in grado di instillare in ogni nuova creazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.