“L’amore è una cosa semplice” di Tiziano Ferro è campione di incassi del 2012

tiziano_ferro_amore_cosa_semplieTiziano Ferro può togliersi la soddisfazione di essere l’autore dell’album, “L’amore è una cosa semplice”, che più ha venduto nel 2012. La classifica ufficiale individua nel cantautore di Latina il maggior successo nei negozi della musica italiana: “L’amore è una cosa semplice”, pubblicato nel 2011, ha quindi tenuto testa ai fenomeni internazionali come il lavoro di Adele, “21“, e ad artisti nostrani che devono accontentarsi del terzo posto, come Eros Ramazzotti, “Noi”.

Tiziano Ferro comincia quindi bene il 2013, ed una iniezione di fiducia arriva proprio nel momento giusto, quando di Tiziano Ferro ultimamente si è parlato più dal punto di vista del Gossip che di musica. Il nuovo anno per Tiziano

Ferro sarà caratterizzato anche dalle collaborazioni: in una passata intervista rilasciata da Alessandra Amoroso infatti, la cantante ha fatto capire che è in ballo per u n progetto discografico proprio con Tiziano Ferro, sebbene non ne sia stata svelata l’entità. Mentre quindi l’eco del successo di “L’amore è una cosa semplice” non da traccia di cedimenti nell’apprezzamento del pubblico, Tiziano Ferro può concentrarsi su un nuovo anno di attività lasciandosi alle spalle quanto di difficile è avvenuto nel 2012.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.