Armani non conferma Tom Hiddleston come testimonial

Tom Hiddleston sta vivendo un momento d’oro con Taylor Swift, ma la troppa popolarità gli sta portando qualche problemino

Da quando è la nuova fiamma di Taylor Swift, la popolarità di Tom Hiddleston si è impennata. Ma si sa che la notorietà ha anche il rovescio della medaglia. Nonostante alcune voci li volessero insieme solo per chissà quali affari loschi, la coppia continua la love story a gonfie vele.

Ma tutta questa fama a Tom Hiddleston sembra non faccia molto bene. Pare che a causa della Swift sia stato fatto fuori dalla nuova campagna pubblicitaria dell’intimo Armani. Il rifiuto brucia ancora di più pensando che l’attore è stato testimonial della campagna invernale del brand che ora ha scelto uno sportivo al suo posto. Sembra che la relazione con la Swift risulti un pochetto imbarazzante per i livelli alti della casa di moda.

La scelta sarebbe stata dettata dalla volontà della maison di non diventare un veicolo di pubblicità per la  coppia. Armani sa che l’immagine di Hiddleston sarebbe garanzia di successo, ma preferisce non legare il proprio nome alla storia delle due celebrities.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.