Taylor Swift e consorte in visita a Roma

La cornice romantica della città di Roma ha da sempre un fascino irrestibile sulle celebrities, come Taylor Swift e Tom Hiddleston

Il Belpaese è da sempre un richiamo irresistibile per le star, e tra queste non poteva certo mancare la neocoppia formata da Taylor Swift e Tom Hiddleston. Dopo la rottura della cantante con Calvin Harris, le due celebrities ormai sono una coppia consolidata, tanto che si parla di un impegno ufficiale, dopo le conoscenze con le rispettive famiglie.

Lui ha portato Taylor a casa dei genitori a Suffolk, dove la biondina ha conosciuto la madre dell’attore; lei invece ha presentato il nuovo compagno alla famiglia, complice un concerto dell’amica Selena Gomez a Nashville, città d’origine della Swift.

Perciò quale modo migliore di suggellare un rapporto se non nella romantica cornice dell’Italia, in particolare a Roma? I due sono arrivati nella capitale, dove hanno visitato il Colosseo, per poi godersi una cena a lume di candela in un ristorantino ramano e concludere la serata fra i monumenti del centro, nella magica atmosfera dell’estate italiana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.