Rihanna nel cast del remake di “Ocean’s Eleven”

Nel 2017 sarà pronto il remake di “Ocean’s Eleven”, con un cast tutto al femminile, in cui reciterà anche Rihanna

Non è la prima volta che Rihanna fa qualche piacevole incursione nel mondo del cinema. Stavolta è stata ingaggiata per far parte della nuova versione tutta al femminile di “Ocean’s Eleven”.

La pellicola originale intitolata “Colpo Grosso” risale al 1960, e nel cast c’erano i nomi di Dean Martin e Frank Sinatra. Il primo remake risale al 2001, con Brad Pitt e George Clooney. Ora nel 2017 arriva il nuovo spin-off tratto dalla sceneggiatura di George Clayton Johnson.

Il film si chiamerà “Ocean’s Ocho” e sarà diretto da Gary Ross. Il cast, oltre a Rihanna, sarà composto soltanto da donne, pronte a calarsi nei panni di affascinanti truffarici. Una lista lunga e prestigiosa, che comprende Anne Hathaway, Sandra Bullock, Cate Blanchett, Mindy Kaling, Helena Bonham Carter, e la rapper newyorkese Awkwafina.

Nel 2016 la cantante reciterà nel prossimo film fantascientifico di Luc Besson “Valerian”, insieme all’ex modella Cara Delevigne. Vestirà anche i panni di Marion Crane nella nuova stagione di “Bates Motel”, la serie tv ispirata a “Psycho” di Alfred Hitchcock.

Rihanna e il cinema si incrociano anche nelle colonne sonore. L’ultimo brano pubblicato dalla cantante, “Sledgehammer”, è stato scritto apposta per il nuovo sequel della saga di “Star Trek“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.