I One Direction fanno incetta di premi ai Kids Choise Awards 2014

kids choise awardsI Kids Choise Awards 2014 si sono conclusi tra conferme della vigilia per i One Direction, che hanno fatto incetta di premi e riconoscimenti. Per l’Italia, Marco Mengoni si assicura un posto prominente sulla concorrenza.

La serata dedicata alla premiazione Kids Choise Awards 2014, i premi che vengono dati dai fruitori di musica più giovani – ed in grado di decretare il successo o il fallimento di interi progetti discografici – si sono conclusi sabato notte emettendo verdetti tutt’altro che inaspettati. I One Direction si confermano il Gruppo Musicale Preferito, e portano a casa anche il premio per la Canzone Preferita, eletta “Story of My Life”. I diretti concorrenti nelle medesime categorie – Marron 5 e One Republic su tutti in Best Group, e Katy Perry e Miley Cyrus per miglior canzone – si sono visti soffiare i premi secondo una aspettativa perfettamente rispettata.

Nonostante l’ottimo risultato, i One Direction non sono intervenuti fisicamente alla serata, ma come di consuetudine in questi casi, hanno invece inviato un telemessaggio di ringraziamento con una battuta a testa.

Per l’Italia, il premio è andato a Marco Mengoni, che su Twitter viene acclamato con entusiasmo. La serata ha anche visto la premiazione di Selena Gomez come miglior cantante femminile, mentre Justin Timberlake si è visto recapitare il premio come miglior cantante maschile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.