Il ritorno di Sinead O’Connor

La famosa cantante Sinead O’Connor era soggetta a forti depressioni già prima di avere successo, depressioni causate soprattutto dagli abusi subiti dalla madre quando era soltanto una bambina molto piccola. Le depressioni sono andate via via aumentando con il passare degli anni a causa del peso del successo, delle oppressioni dei giornalisti, di una vita affettiva disastrosa. Poi Sinead O’Connor si è praticamente ritirata dalla sua carriera facendo solo qualche breve apparizione in alcuni concerti.

Oggi Sinead O’Connor sembra essere finalmente tornata alla ribalta ed ha iniziato un vero e proprio tour negli Stati Uniti. Nessun fan sapeva cosa attendersi sino all’inizio del primo spettacolo perché nessuna nuova fotografia era stata pubblicata.

Fisicamente non è più la Sinead O’Connor che noi tutti conosciamo, i suoi capelli rasasti hanno lasciato spazio ad un’acconciatura molto più semplice, il suo corpo si è coperto di tatuaggi ed è ingrassata in modo davvero notevole. Al di là delle apparenze però la voce di Sinead O’Connor è sempre la stessa, la stessa identica voce che nel periodo a cavallo tra gli anni ’80 e gli anni’ 90 fece innamorare milioni e milioni di persone.

Diventata famosa con la canzone “Nothing Compares To You”, oggi Sinead O’Connor sembra pronta a lanciare il suo nuovo disco che, secondo le prime indiscrezioni, sembra sia già pronto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.