Leona Lewis aggredita da un fan

leona-lewisLeona Lewis, giovane cantante vincitrice di X Factor UK nel 2006, è stata aggredita ieri da un fan, un ragazzo di 29 anni. Mentre firmava autografi del suo libro “Dreams” in una libreria londinese, Leona è stata colpita al volto.

[ad]

Così riferisce un testimone al tabloid The Sun: «E’ stato terribile. Quel ragazzo stava aspettando il momento giusto per colpire in pieno volto Leona. L’ho vista mettersi a piangere per la paura e toccarsi la faccia. La security si è avventata sull’aggressore mentre Leona si è allontanata correndo».
L’aggressore, che ha urlato di amare Leona, è stato subito bloccato dalla sicurezza e dal fidanzato della stessa, che è stata immediatamente portata al pronto soccorso. Gli atti vandalici sono ormai all’ordine del giorno, non solo per le star e per i vip, ma anche per noi, gente comune. Nonostante l’accaduto, Leona è stata molto fortunata ad essere stata subito soccorsa e protetta dalla security. Ma se fosse successo ad un’altra persona, come sarebbe finita?

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.