MTV Video Music Award: Trionfo Justin Timberlake, Perfette Lady Gaga, Katy Perry

lady gaga katy perry justin timberlake mtv video music awardLo spettacolo degli MTV Video Music Award si è concluso sabato notte – domenica mattina per noi italiani – assegnando tutti i premi in programma e sottolineando le gerarchie di fama tra i nominati ed i performers.

Come ci si aspettava Justin Timberlake è stato il vero protagonista dell’edizione di quest’anno, riuscendo ad aggiudicarsi, sulle 6 nomination ricevute, ben 4 premi, sbaragliando la concorrenza degli altri candidati: Justin Timberlake ha infatti vinto il premio per “Video of the Year” e “Best Editing” con “Mirrors”; “Best Direction”, per “Suit & Tie”, ed anche il premio speciale “Michael Jackson Video Vanguard Award”. I vincitori di altre categorie prestigiose sono stati Bruno Mars per “Best Male Video” con il brano “Locked out of Heaven”, e Selena Gomez per “Best Pop Video” con “Come and get it”, categorie in cui anche Justin Timberlake era nominato.

La serata si è svolta con la solita carrellata di artisti, annunci di vincitori e gag, che non hanno mancato di deludere quanti aspettassero le esibizioni singole. Lady Gaga e Katy Perry si sono date battaglia a distanza, la prima aprendo ufficialmente lo show con “Applause” , attraverso una esibizione perfetta e contraddistinta dall’inconfondibile stile trasformista alla quale ci ha abituati; la seconda avendo a disposizione la chiusura dell’evento segnato dalla esibizione di “Roar”, i singoli che le due artiste hanno da poco introdotto a beneficio dei propri fans.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.