Valerio Scanu parla del nuovo album in uscita e di Pierdavide Carone

Cari fan di Valerio Scanu tenetevi pronti, perché a breve il cantante sardo lanciato da Amici di Maria De Filippi tornerà sulle scene con un nuovo album di inediti. Durante un’intervista telefonica che ha concesso a Monitor ha spiegato: “Stiamo ultimando alcune cose per il disco che uscirà a marzo. Siamo ancora in fase di cambiamenti”.
Lui, vincitore di Sanremo 2010, non poteva poi risparmiarsi nel parlare di questa edizione 2012 che si è da poco conclusa, concentrandosi in modo particolare su Pierdavide Carone, che fu autore di “Per tutte le volte che”.

“Ho seguito poco Sanremo, ma quest’anno le canzoni erano davvero molto belle. Pierdavide è una persona splendida che apprezzo sia umanamente che professionalmente. Ha sempre avuto una parola carina per tutti. Lo ringrazio. Avrebbe potuto prendersi dei meriti per la canzone che ha scritto per me con cui ho vinto Sanremo, ma non lo ha mai fatto”.
Infine parlando del suo personale segreto per il successo, Valerio ha confessato: “Ad ogni lavoro devi cercare di dare qualcosa in più della volta precedente e poi avere un pò di fortuna”.

Alessandra Battistini

11 Commenti su Valerio Scanu parla del nuovo album in uscita e di Pierdavide Carone

  1. Che attesa !!non vedo l’ora che questo CD esca e ho una voglia matta di sentire le sue nuove Canzoni !!saranno bellissime ,conoscendo la sua bravura ,il suo essere puntiglioso nelle cose che fa!sarà di sicuro sono certa un Album degno di Valerio Scanu unico che può cantare tutti i generi di Musica e dico tutto il repertorio Musicale!!

  2. Quanta attesa.Non vediamo l’ora di averlo tra le mani :) .E se voi giornalisti ci fate questo tipo di pubblicità,le premesse sono ottime <3

  3. In attesa del nuovo lavoro di Valerio che si prospetta ottimo!!Per niente sorpreso delle parole di Scanu nei confronti di Carone e comunque nei confronti di tutti i colleghi verso i quali ha sempre parole di apprezzamento dimostrando una signorilità rara da riscontarsi nell’ambiente!

  4. Serio professionista Scanu!!Nonostante lo stop per il nuovo lavoro e niente (o quasi) radio e tv,niente gossip e trrucchetti,l’attenzione verso di lui non e’ mai calata,anzi….i fans sono aumentati parecchio!!Gran signore….merita il meglio!

  5. Aspettiamo questo nuovo lavoro che sono sicura portera’ cose nuove.E’ un talento e come tale ci riservera’ ancora tante sorprese.Dal lato umano è una persona seria,professionale,rispettosa di tutti ,si merita il meglio e il meglio lo avra’ne sono sicura.

  6. Valerio è un ragazzo molto professionale, l’ho conosciuto tramite mio figlio che lo segue da molto tempo, e devo dire che ha una voce che potrebbe cambiare il panorama internazionale, oltre a quello italiano. Siamo tutti in attesa di questo disco a cui Valerio sappiamo sta lavorando con molta passione e gli auguriamo un grande ritorno. Carlo

  7. Le parole di Valerio nei confronti di Carone non mi stupiscono assolutamente perchè Vale è un gran signore ha sempre fatto i complimenti a tutti spesso ricambiato dai suoi “colleghi/e” con delle pugnalate alle spalle. In quanto al nuovo lavoro sono certa che sarà bellissimo come i precedenti e conoscendo la sua determinazione (rara in ragazzi così giovani)ci stupirà in positivo.

  8. sono sicura che sara’ un grande successo , ogni nuovo cd e’ meglio dell’altro,non poteva che spendere belle parole per Carone perche’ lui e’ una persona umile e per niente invidiosa.
    sei grande Valerio

  9. il prossimo 20 marzo uscirà il nuovo album di Valerio non vedo l’ora di iniziare la vera sfida sul nuovo singolo del nostro capitano….
    quando si comincia?
    vale ti adoro !

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.