Gerry Scotti a Verissimo: “La coppia Fabio Fazio-Geppi Cucciari per Sanremo 2013”

Ieri pomeriggio Gerry Scotti, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, si è travestito da “perfetto opinionista” televisivo ed ha lanciato il suo pensiero per il Festival di Sanremo 2013, ironizzando sul fatto che nonostante venga sempre chiamato in causa il suo nome, in realtà poi non vi sia mai un reale contratto tra le parti.
Dopo il doppio successo di Gianni Morandi, Gerry ha le idee molto chiare: “Tutti gli anni si fa il mio nome come conduttore per poi farlo fare ad un altro. Ma vi dico che l’anno prossimo Sanremo verrà condotto da Fabio Fazio e Geppi Cucciari”.

Bè diciamo che personalmente io non la troverei una coppia così sbagliata, anzi. Fazio è un genio, Geppi un vulcano, immaginateveli insieme!
Ma parlando di Sanremo Gerry, confermatissimo giudice di Italia’s Got Talent, non poteva non spendere una parola per il giovane idolo delle ragazzine Alessandro Casillo, il Justin Bieber italiano insomma che ha lanciato grazie a “Io Canto”.
“Vincere Sanremo giovani potrebbe essere visto come un punto di arrivo, ma se lo prende come punto di partenza è meglio”.
E bravo “padre” Gerry, consigli fondamentali per una giovane stella nascente!

Alessandra Battistini

1 Commento su Gerry Scotti a Verissimo: “La coppia Fabio Fazio-Geppi Cucciari per Sanremo 2013”

  1. ma basta con questa cosa del justin bieber italiano! mille persone portano i capelli così!
    Lui è semplicemente ALESSANDRO CASILLO! stop!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.