Skip to content
Classifiche Musica

Classifiche Musica

Magazine musicale con news, classifiche singoli, album, prossime uscite, concerti e gossip

  • News
  • Gossip
  • Artisti
  • Concerti ed eventi
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Home
  • 2015
  • Novembre
  • 21
  • Madonna in concerto al PalaAlpitour di Torino
  • News

Madonna in concerto al PalaAlpitour di Torino

Valeriano Attanasio 21 Novembre 2015
madonna torino

Stasera e domani sera Madonna sarà nuovamente in concerto al PalaAlpitour di Torino con il suo Rebel Heart Tour, un tris di concerti iniziati giovedì 19 novembre. Dopo i fatti di Parigi Madonna inizialmente era indecisa se prosuguire o meno il suo tour, ma la Star ha scelto di non smettere di suonare per non far vincere la paura.

Durante il primo concerto torinese Madonna ha dedicato alle vittime degli attentati di Parigi La vie en rose, con una dolcezza ed una maestria che solo una grande artista come lei poteva regalare. Anche in queste ore il PalaAlpitour è controllato da centinaia di poliziotti per un servizio di sicurezza imponente, che ritarda non di poco l’ingresso all’interno della struttura, per questo motivo è meglio arrivare con qualche ora di anticipo per evitare di restare imbottigliati nel traffico.

Anche per i concerti di stasera e domani si prevede il tutto esaurito per uno show che dopo il primo concerto è stato definito coinvolgente ed appassionante. Madonna nonostante si avvii verso i 60 anni è un’artista capace di trascinare il suo pubblico come poche altre, rappresenta la storia della musica non solo per i brani scritti, ma anche per l’immagine che nel corso della sua lunga carriera ha creato.

Il concerto prevede una scaletta ricca di brani per uno show che dovrebbe superare le due ore di musica, tra i brani proposti ci sono: Like a Virgin, La Isla Bonita, Who’ That Girl, Material Girl, Vogue, Deeper and Deeper, Iconic, Rebel Heart, Candy Shop e tantissimi altri per una serata indimenticabile.

Tags: madonna Rebel Heart Tour

Continue Reading

Previous: Partito il conto alla rovescia per il nuovo album di Rihanna
Next: I Sigur Ros annunciano il loro tour estivo

Articoli recenti

  • Tutto pronto per il Concerto del 1° maggio (che si riappropria della storica location di San Giovanni in Laterano)
  • A maggio il tour di Toquinho nei teatri italiani. Sei città per i sessant’anni di carriera.
  • Torna col botto Jovanotti. Subito l’ottimo “Montecristo”, poi un tour de force da fuoriclasse
  • W.A. Mozart – Davvero il genio austriaco può ritenersi volgare?
  • Geolier ti sorprende ancora: ascolta “Mai per sempre”, il nuovo brano che anticipa l’album del 2024 | Una canzone intensa e profonda
  • Redazione
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Classifichemusica.com proprietà di D&D PowerWeb Srl – Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma RM - P.Iva 15336031008 - Gestione multimediale Too Bee Srl - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001