Rolling Stones in tour dopo la morte di L’Wren Scott, compagna di Mick Jagger

rolling stones concerto roma italiai Rolling Stones annunciano le nuove date del tour “14 On Fire” in Australia e Nuova Zelanda che era stato interrotto bruscamente in seguito al tragico evento della morte della compagna di Mick Jagger, L’Wren Scott, il 17 Marzo scorso.

La programmazione della serie di concerti eventi in Australia e Nuova Zelanda è stato riprogrammato per Ottobre, con il primo concerto che si terrà in Adelaide il 25 Ottobre. Le sette date iniziali sono state aumentate con un altro paio di appuntamenti, e che si concluderà il 22 Novembre 2014.

Ieri NME.COM ha condiviso con l’utenza un video “cartolina” proveniente dai Rolling Stones che ritraeva qualche passaggio del concerto tenuto in Asia, in cui si vede qualche momento dell’esibizione, la reazione della folle, l’arrivo all’aeroporto e qualche frammento del bakcstage, il tutto riferito agli appuntamenti avvenuti tra Febbraio e Marzo 2014. Il video anticipa il ritorno alla scena live dei Rolling Stones in Europa: il primo appuntamento si terrà il 26 Maqggio in Norvegia, quando la band si esibirà ad Oslo. Per quello che riguarda l’esibizione in Italia, l’appuntamento non è stato mai cancellato: i programmi sono ancora validi per ospitare il ritorno dei Rolling Stones a Roma per il 22 Giugno al Circo Massimo, ove fervono i preparativi per rendere l’area adatta ad ospitare l’evento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.