Tutto pronto, inizia il count down per l’Heineken Jammin’ Festival

L’Heineken Jammin’ Festival sta tornando, pronto a conquistare il suo posto all’interno di Parco San Giuliano a Mestre (Venezia) tra poco meno di un mese! Migliaia di persone faranno davvero di tutto pur di prendere parte al grande evento che riunirà sul palco numerosi artisti internazionali, provenienti da diverse parti del mondo e pronti a proporre diversi generi musicali.
Il costo del biglietto sarà di 50 euro per poter prendere parte ad una singola giornata e sarà invece di 160 euro per poter assistere a tutti e 3 i giorni.

Tutto avrà inizio il 3 luglio con gli Aerosmith che saranno pronti a creare ancora grandissime aspettative dopo oltre 40 anni di carriera con il loro carismatico leader Steven Tyler. Prima di loro si esibiranno Cranberries, Stereophonics.
Il 4 luglio sarà il giorno dei Green Day, di Billie Joe Armstrong e Mike Dirnt. Non possiamo dimenticare di dirvi che prima di loro si esibiranno i bravissimi 30 Seconds to Mars capitanati dal bellissimo attore/cantante Jared Leto, gli Editors e direttamente da X Factor, The Bastard Sons of Dioniso.
Il 5 luglio arrivano gli americanissimi The Black Eyed Peas, i Massive Attack, Cypress Hill, N.E.R.D, i nostri Club Dogo, Airys.
E per finire il 6 luglio sarà giornata dominata dai Pearl Jam, la cult band di Seattle che potrà così festeggiare 20 anni di carriera. Prima di loro Ben Harper, Gossip, Skunk Anansie, Gomez.
Buon divertimento a tutti.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.