Jay-Z e consorte si danno alla beneficienza

Il rapper Jay-Z e Beyoncè starebbero organizzando un evento benefico a Brooklyn per le persone meno abbienti

Secondo quanto riferisce la testata “Page Six”, i coniugi Carter, alias Jay-Z e Beyoncè, starebbero organizzando qualcosa. Trattasi di un evento benefico al Barclays Center di Brooklyn, il prossimo 15 ottobre.

La copertura mediatica della manifestazione sarà affidata a Tidal, la piattaforma streaming fondata dal rapper. E sarà trasmessa in diretta online. Tante le star attese per la serata evento. Oltre al padrone di casa Jay-Z e consorte, ci saranno altri artisti della musica black USA: Nicki Minaj, Lauryn Hill e Lil Wayne.

Page Six” sostiene che il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto in beneficienza. Sia all’associazione “Robin Hood Foundation”, che si occupa delle persone meno abbienti, che ad altri enti che curano l’educazione di minori in difficoltà economiche.

Attualmente né la coppia né le associazioni hanno rilasciato commenti in proposito. Pare però che siano state create diverse fasce di prezzo per contribuire alla giusta causa. Un biglietto per tutte le tasche. Gli ingressi ordinari per i comuni mortali saranno messi a disposizione a “soli” 50 dollari. Fino ad arrivare al pacchetto “super vip package”, del valore di 100 mila dollari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.