La voce di Malika Ayane per Evita Peron a teatro

L’Italia celebra il ventennale del film su Evita Peron con uno spettacolo teatrale interpretato da Malika Ayane

La voce unica di Malika Ayane si concede al teatro, cimentandosi in un ruolo di grande responsabilità: sarà infatti Evita Peròn nel nuovo musical firmato da Massimo Romeo Piparo. La cantante sarà la protagonista della nuova produzione Peep Arrow Entertainment, che per la prima volta in italiano porta sulla scena il musical scritto da Tim Rice e Andrew Lloyd Webber, ispirato alla vita della moglie del presidente argentino Juan Domingo Perón.

Malika Ayane sarà accompagnata dall’orchestra dal vivo in teatro, per interpretare al meglio un personaggio mai dimenticato, all’interno di un musical sofisticato, come si addice alla voce melodiosa dell’artista milanese. È infatti molto apprezzata nel panorama musicale italiano per le sfumature della voce e per una classe di tutto rispetto, messe al servizio di Evita, una donna affascinante, complessa quanto forte.

Lo spettacolo andrà in scena da novembre 2016, per celebrare il ventesimo anniversario della pellicola dedicata a Evita, in cui recitavano Antonio Banderas e Madonna, interprete del pezzo più famoso del film “Don’t cry for me Argentina”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.