Ecco i prossimi album in uscita nel 2016

La seconda metà dell’anno sarà ricca di nuovi progetti musicali e album di star internazionali

La seconda metà del 2016 dovrebbe essere molto prolifica, musicalmente parlando. Sono tanti gli artisti che hanno un progetto in cantiere e sono preparati a riapparire con un nuovo album.

La lista include Britney Spears, che si prepara con un singolo nuovo di zecca, “Make Me (Oooh)”, in uscita a fine luglio. Con questo dovrebbe rimediare agli ultimi insuccessi, avendo ritrovato il giusto sound per sfondare.

Ancora una donna, Fergie, ha da poco dato alla luce il pezzo “M.I.L.F. $” e dovrebbe tornare con il disco da solista “Double Dutchess“.

Pronti anche i Bastille, che dopo l’assaggio di “Good Grief”, a settembre pubblicheranno “Wild World”.

Bruno Mars è invece in studio con Skrillex a registrare il disco di inediti, dopo il successo di “Unorthodox Jukebox”, rilasciato ben quattro anni fa.

La Aguilera dopo aver inciso “Change” per le famiglie delle vittime della strage di Orlando, nei prossimi mesi tornerà con un album di inediti, dopo il flop di “Lotus” di 4 anni fa.

Sono ancora tante le voci a proposito di nuovi album in arrivo, tra questi ci sarebbe anche Lady Gaga, che potrebbe rilasciare il primo singolo già a settembre 2016.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.