Blink 182: Tom DeLonge conferma l’arrivo del nuovo album

blink 182 nuovo albumBlink 182: album confermato da Tom DeLonge, affermando che la band è al lavoro per confezionare la nuova proposta discografica.

Scrivendo su Instagram, il chitarrista dei Blink 182 afferma che la band sta attualmente visionando le date per i tour live che promuoveranno il prossimo lavoro. Al momento si sa che i Blink 182 si esibiranno al Reading And Leeds Festival ad Agosto. Tom DeLonge, confermando il nuovo album, chiede anche scusa ai fans per la lunga attesa. Lo scorso mese le prime voci ufficiali sul nuovo album dei Blink 182, che avevano annunciato una serata di show nell’ambito dell’evento londinese che si terrà il 6 Agosto.

L’ultima pubblicazione discografica dei Blink 182 risale al Dicembre 2012 con l’EP “Dogs Eating Dogs” uscito dopo che la band si era separata dalla storica etichetta discografica Interscope del 2011. Evidentemente il cambio della società di produzione discografica, ed il naturale tempo per il confezionamento di un nuovo prodotto ha richiesto un tempo piuttosto lungo ai Blink 182, che dopo 3 anni possono finalmente proporre una nuova offerta.

Nonostante la band produca musica ben specifica, il gradimento per il gruppo USA è abbastanza trasversale, facendo quindi montare l’attesa per il nuovo album dei Blink 182.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.