Foo Fighters: E’ pronto il nuovo album

foo fighters nuovo albumI Foo Fighters annunciano finalmente dopo diverse anticipazioni, che il nuovo album della band di Dave Grohl è pronto e ultimato.

La notizia è stata resa nota da Butch Vig, il produttore che ha lavorato con Dave Grohl sin dai tempi dei Nirvana (Dave Grohl era il batterista) per l’album “Nevermind”: attraverso Twitter, il produttore ha affermato che: “Abbiamo ufficialmente completato il nuovo album dei Foo Fighters. 23 giorni filati di mixing! E’ EPICO!!!!” Il nuovo album è stato registrato in otto differenti studio localizzati in otto differenti Stati americani. Sarà accompagnato dalla mini serie Sonig Highways, trasmessa da HBO, che documenterà tutte le fasi della lavorazione e della registrazione.

Dave Grohl comparirà come direttore del progetto, aggiungendo questo al precedente documentario sempre da lui supervisionato “Sound City” del 2013. Oltre all’album, i Foo Fighters si muovono per tornare in UK per esibirsi nel giorno di chiusura del festival Invictus Game di Settembre, e che si terrà a Londra il 14 Settembre. Ancora nessuna novità dal punto di vista della tempistica, o sui dettagli del nuovo album dei Foo Fighters, che l’anno scorso avevano addirittura annunciato che non erano sicuri di presentare nel futuro un nuovo lavoro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.