I Dear Jack criticati sul web

dear jack amici 13I Dear Jack sono il fenomeno italiano del momento, uscito alla ribalta da pochi mesi, ma già obbiettivo di numerose critiche provenienti dal web.

Secondo i post rivolti al gruppo affermatosi – nemmeno a dirlo – grazie ad Amici 13 di Maria De Filippi, i ragazzi si stanno montando la testa snobbando le fans alle quali devono il loro successo all’interno della trasmissione televisiva, e che hanno decretato un buon successo di vendite relative all’album “Domani E’ un Altro Film”, premiato disco di platino nel giro di pochissimo tempo. In particolare, le critiche relative ai Dear Jack si concentrano su un episodio avvenuto a Roma, in cui i ragazzi della band si trovavano in un ristorante romano, subito segnalato dalle giovani fans che sono accorse a frotte per avere la possibilità di conservare un ricordo della band.

I Dear Jack tuttavia si mostrano addirittura infastiditi della ressa che si è creata all’uscita, non concedendo nemmeno un autografo e deludendo tutte le intervenute, che si sono naturalmente poi riversate sui social network per testimoniare episodio e delusione. Una timida replica arriva da uno dei componenti della band, Riccardo Ruiu, che afferma che il comportamento suo e dei suoi compagni è stato frainteso: una difesa che non sembra avere convinto nessuno.

I Dear Jack hanno incassato anche il favore dei Modà, dopo quello del pubblico di Amici, che li hanno scelti come gruppo apripista per i concerti di Roma e Milano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.