Beyoncè e Jay-Z rilasciano filmato dietro le quinte de “On The Run”

beyoncè jay zJay-Z è Beyoncè hanno postato un nuovo video registrato dietro le scene del tour “On The Run“, lo spettacolo itinerante che i due sposi stanno conducendo in maniera congiunta proprio come nella vita privata.

Le riprese di circa tre minuti, e che sono disponibili per la libera visualizzazione sul web, mostrino la coppia che si prepara per lo show di apertura del tour “On The Run”, del 25 Giugno. Nelle riprese, Beyoncè può essere vista che esclama “Oh!” mentre osserva lo show pirotecnico per la prima volta, mentre Jay-Z osserva con un sorriso smagliante. Il filmato si conclude con la figlia della coppia, Blue Ivy, che esclama “Good Job!” e che applaude mentre il papà le domanda: “Are you alright?”.

Il tour congiunto “On The Run” durerà 21 tappe e si trova al momento a San Francisco per lo show del 6 Agosto, prima di percorrere in lungo ed in largo gli USA sino alle due date conclusive che si terranno invece in Europa, a Parigi il 12 e 13 Settembre allo Stade De France. E’ la prima volta che i due cantanti partono per un tour in coppia, mentre invece le partecipazioni occasionali di ciascuno negli show dell’altro si sono susseguite per un lungo periodo. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.