Beyoncè: Tour “On the Run” con il marito Jay Z

beyoncè Novità da parte della famiglia Beyoncè-Jay Z. I coniugi, e premiata ditta della musica mondiale talmente in auge che Beyoncè è stata nominata personaggio più influente del 2014 da Time, hanno annunciato che partiranno per un tour congiunto che li porterà in giro per gli Stati Uniti a partire da questa estate.

La coppia sposata conta ormai numerose apparizioni in cui uno dei due si presenta per duettare nello show dell’altro, così come è avvenuta l’ultima volta a Londra quando Jay Z si è presentato sul palco per cantare con Beyoncè qualche brano. Il tour, che si chiamerà “On The Run”, conterà 16 date durante i mesi di Giugno, Luglio e Agosto, partendo da Miami al Sun Life Stadium il 25 Giugno. Il tour porterà in giro Beyoncè e Jay Z anche in Canada, con la data conclusiva prevista per il 5 Agosto a San Francisco.

Beyoncè si può anche fregiare, come detto, del titolo di persona più influente del 2014 grazie alla classifica pubblicata annualmente da Life in cui la cantante supera figure importanti nel campo della politica, sports, tecnologia e religione. Insieme a Beyoncè, sono presenti nella classifica altri due musicisti: Miley Cyrus e Pharrell Williams.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.