Max Gazzè, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi: primo singolo “Life is sweet”

niccolo fabi max gazze daniele silvestri life is sweetSanremo 2014 doveva presentare l’inedito trio formato da Max Gazzé, Daniele Silvestri e Niccolò Fabi che tuttavia non riuscì a partecipare all’edizione di quest’anno per problemi di tempistica.

I tre cantautori tuttavia non si sono persi d’animo – e testimoniando come l’appuntamento sanremese non sarebbe stato solo una manovra pubblicitaria – hanno insistito nel progetto sino a formare un gruppo vero e proprio. La conferma dei progetti congiunti dei tre arriva dal profilo Facebook di Max Gazzè che rimanda ad un video musicale postato su Vimeo in cui parla e prova pezzi differenti in compagnia diNiccolò Fabi e Daniele Silvestri.

Quella che quindi sembrava solo una provocazione si è trasformata in realtà: i tre cantanti hanno infatti rilasciato il singolo “Life is sweet” accompagnato da video regolamentale, che associa i tre cantautori romani che si sono distinti nei vari anni per progetti apprezzati contemporaneamente da critica e pubblico. Non sono disponibili notizie ulteriori riguardanti album o partecipazioni live, ma attraverso i social network, i profili Facebook, Twitter di Max Gazzè, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri, si spera di trovare qualche anticipazione sui futuri passi del trio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.