X Factor: Mika, Fedez, Victoria Cabello e Morgan i giudici

x factor 8 giudiciX Factor 8 si prepara ad aprire i battenti nella prossima stagione televisiva, ed i cambiamenti sono sotto gli occhi di tutti.

Come ogni anno, l’identità dei giudici che partecipano al talent scout di Sky è sempre al centro dell’attenzione, e come di rito a fine edizione dell’anno in corso, almeno la metà dei suddetti giudici dichiara di non volere più continuare nel proprio ruolo nella edizione successiva. La novità di quest’anno è che effettivamente due dei quattro giudici cambieranno: via Elio e Simona Ventura, che fanno fede alle loro dichiarazioni ed in linea con esse lasciano le poltrone rosse alle new entries Fedez e Victoria Cabello.

Fedez e Victoria Cabello prendono quindi l’eredità rispettivamente di Elio de Elio e le Storie Tese, che qualche mese fa aveva dichiarato di avere accettato il ruolo di giudice in X Factor come compromesso per potersi aprire qualche porta in più nel mondo della televisione, operazione riuscita con la messa in onda de “Il Musichione”, nella seconda serata di Rai 2, conclusosi da qualche settimana; mentre per Simona Ventura i sintomi di stanchezza erano evidenti, ed al suo posto arriva Victoria Cabello, che da veejay storica di MTV ha poi avuto diverse occasioni per mostrare la propria professionalità non solo in campo prettamente musicale, ma anche in quello televisivo. Fedez viene confermato e “promosso” a giudice di ruolo dopo la sua partecipazione come giudice aggiunto.

Rimane Morgan, che ogni anno dichiara di volere abbandonare la trasmissione – ha rilasciato una intervista in cui ha addirittura dichiarato di vergognarsi di avere partecipato al talent – e che avrebbe voluto dedicarsi alla musica: evidentemente ha cambiato nuovamente idea.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.