Beyoncè: Ancora nessuna sicurezza sul nuovo album

beyoncè nuovo albumHollywood Reporter, un sito dedicato alle news dello showbitz USA, parla del nuovo album di Beyoncè sempre più al centro del mistero circa la data di pubblicazione ed i brani che conterrà. Il prossimo album di inediti della ex Destiny’s Child è infatti tuttora avvolto dal mistero.

Da diverse settimane infatti, sembra che la data sia continuamente smentita, rilanciata e cambiata in base a chi ne parla. Se ad una fan di Beyoncè, durante una intervista, la stessa cantante avrebbe rivelato che l’album è in uscita per Novembre, Ne-Yo, uno degli artisti che sta collaborando alla produzione discografica di Beyoncè ha da poco affermato, durante una intervista a Billboard, che il lavoro da fare è ancora molto e non si è tuttora sicuri di quali brani includere, dato che non è chiaro che taglio si voglia dare al disco.

In questa ottica, le rivelazioni del Hollywood Reporter prendono quindi un connotato di autorevolezza: sembra infatti, secondo il portale web, che le hits scartate sino a questo momento sarebbero più di 50: la ragione sarebbe riconducibile alla medesima Beyoncè, per nulla soddisfatta del materiale attuale, e fermamente convinta a volere ricominciare tutto d’accapo per trovare la giusta direzione. Al momento è quindi chiaro che nulla è stato deciso, e la data di autunno 2013 sembra sempre più svanire verso il 2014. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.