Laura Pausini e Claudio Baglioni insieme sul palco di Palermo

L’Inedito World Tour di Laura Pausini approda il 21 luglio nella bellissima città di Palermo ma in quell’occasione Laura non sarà sola sul palco, insieme a lei ci sarà infatti niente meno che Claudio Baglioni. Laura ovviamente farà il suo solito show cantando tutti i suoi maggiori successi ma tutti i fan palermitani avranno la possibilità di scoprire anche dei momenti magici e davvero affascinanti insieme a Baglioni. Laura ha affermato: “Non è la prima volta che cantiamo insieme ma averlo sul mio palcoscenico è per me un grande onore”.

Non è la prima volta che i due cantano insieme, è vero. Hanno cantato per la prima volta nel 2003 quando Laura è salita sul palco del concerto di Baglioni niente meno che a San Siro e questa collaborazione è andata poi avanti anno dopo anno sancendo un rapporto di lavoro e di amicizia davvero intenso. Dopotutto non poteva essere altrimenti visto che Laura Pausini e Claudio Baglioni possono essere considerati come i due cantanti più importanti che possediamo oggi in Italia, due voci strepitose e davvero potenti che sanno sempre emozionare il pubblico album dopo album.

Nel frattempo Laura ha lanciato il video della canzone “Le cose che non mi aspetto”, video che è stato girato da Salvatore Billeci, un giovane regista emergente di appena 22 anni in cui Laura ha trovato un talento ideale per lei e per il suo modo di lavorare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.