L’Inedito World Tour di Laura Pausini approda il 21 luglio nella bellissima città di Palermo ma in quell’occasione Laura non sarà sola sul palco, insieme a lei ci sarà infatti niente meno che Claudio Baglioni. Laura ovviamente farà il suo solito show cantando tutti i suoi maggiori successi ma tutti i fan palermitani avranno la possibilità di scoprire anche dei momenti magici e davvero affascinanti insieme a Baglioni. Laura ha affermato: “Non è la prima volta che cantiamo insieme ma averlo sul mio palcoscenico è per me un grande onore”.
Non è la prima volta che i due cantano insieme, è vero. Hanno cantato per la prima volta nel 2003 quando Laura è salita sul palco del concerto di Baglioni niente meno che a San Siro e questa collaborazione è andata poi avanti anno dopo anno sancendo un rapporto di lavoro e di amicizia davvero intenso. Dopotutto non poteva essere altrimenti visto che Laura Pausini e Claudio Baglioni possono essere considerati come i due cantanti più importanti che possediamo oggi in Italia, due voci strepitose e davvero potenti che sanno sempre emozionare il pubblico album dopo album.
Nel frattempo Laura ha lanciato il video della canzone “Le cose che non mi aspetto”, video che è stato girato da Salvatore Billeci, un giovane regista emergente di appena 22 anni in cui Laura ha trovato un talento ideale per lei e per il suo modo di lavorare.