Cambia location il concerto di Anastasia

La bravissima Anastacia è stata costretta a cambiare la location del suo concerto italiano a causa del terremoto che nelle settimane scorse ha devastato l’Emilia Romagna portando con sé morte e distruzione. Anastacia non si esibirà più infatti allo Stadio Braglia come inizialmente previsto bensì all’Arena Parco Nord di Bologna. Il concerto avrà luogo il prossimo 19 luglio.

Per l’occasione Anastacia ha deciso di rendere liberi i diritti sulle sue immagini in modo da rendere possibile la realizzazione di alcune t-shirt che saranno messe in vendita proprio durante il concerto. Il ricavato della vendita di queste maglia sarà devoluto ovviamente in beneficenza per aiutare i terremotati.

La tappa di Bologna non è l’unica tappa del tour di Anastacia che si esibirà infatti il 12 luglio presso il Parco Manin di Codroipo in provincia di Udine, il 14 luglio allo stadio del baseball di Nettuno in provincia di Roma e il 15 luglio ad Afragola in provincia di Napoli. Durante queste quattro tappe italiane del suo tour Anastacia presenterà il suo nuovo singolo dal titolo “Deeper Love” in anteprima mondiale. Il nuovo singolo sarà disponibile già a partire dai prossimi giorni direttamente su iTunes. Non ci resta insomma che attendere di vedere Anastacia salire su questi importanti palchi ed acquistare anche noi ovviamente la t-shirt per aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.