Tiziano Ferro riparte con 8 date estive del suo “L’amore è una cosa semplice”

La prima parte del suo “L’amore è una cosa semplice Tourha permesso a Tiziano Ferro di far registrare ben 23 concerti tutti sold out terminati con il grande successo nella città di Zurigo, lo scorso 23 maggio. Dopo una breve pausa, il cantante di Latina sembra essere pronto per ripartire con 8 date estive dal 30 giugno al 28 luglio: “Non ci sarà una ripresa autunnale. Con queste date chiudiamo la parte italiana e andrò a cantare all’estero”.

Da questo Tour dice di aver imparato molto, decidendo per la prima volta di ripetere i suoi live in più date nella stessa città, come è accaduto nel caso delle tre date torinesi e veronesi e delle due date fiorentine.
“Adesso mi avvicino alla seconda ed ultima parte del tour con la voglia di continuare a fare esperienza. Andremo negli stadi che sono dei luoghi magici che crea una unione ma anche una compattezza emotiva che non va più via per chi sta sul palco e il colpo d’occhio è meraviglioso”.
Per questa fase finale ha pensato di affidarsi anche a Roma, alla sua terra, tornando ad avvicinarsi alla sua gente e ai suoi amici che lo raggiungeranno direttamente da Latina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.