Concerto di beneficienza per i terremotati

L’idea è venuta a Beppe Carletti dei Nomadi, l’idea di realizzare un concerto di beneficenza per raccogliere i fondi necessari al sostentamento di tutte le famiglie dell’Emilia Romagna che hanno subito il terremoto tragico dei giorni scorsi. Carletti ha affermato: “L’idea è venuta mentre chiacchieravo con un amico. Mi sono accorto, pensandoci, che c’erano un sacco di artisti emiliani con cui creare un grande concerto per i terremotati. Ho iniziato a chiamare ognuno di loro indistintamente, senza alcun problema e senza discriminazioni. Ho avuto una bella risposta, certo c’è ancora chi deve dare l’adesione definitiva ma siamo a buon punto”.

Tra le personalità che saranno sicuramente presenti sul palco troviamo nomi del calibro di Samuele Bersani, Luca Carboni, Francesco Guccini, gli Stadio, Laura Pausini e Zucchero ma sono molte le celebrità che non hanno ancora dato l’ok definitivo ma che siamo sicuri alla fine parteciperanno.

Il concerto benefico avrà luogo il 25 giugno e il prezzo del biglietto pari a 30,00 € sarà dato in beneficenza. Nel frattempo arrivano da altri cantanti italiani alcune iniziative per raccogliere i fondi. Laura Pausini ad esempio ha deciso di devolvere in beneficenza l’intero incasso dei tre concerti che in questi giorni la vedranno salire sul palco dell’Arena di Verona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.