Avrà luogo ad Alba nel mese di luglio il festival Collisioni, un festival che vede ogni anno la partecipazione di importanti personaggi del mondo della letteratura, dello spettacolo e della musica, un festival che quest’anno avrà come tema “The Wind Parole dal futuro”. Tra i molti personaggi che parteciperanno a questa edizione del festival troviamo niente meno che Niccolò Ammaniti, Pupi Avati, Don DeLillo, David Sedaris, Boy George, Luis Sepúlveda, Carlo Verdone senza considerare poi la presenza di due tra i nomi più importanti del panorama musicale di tutti i tempi ossia Patti Smith e Bob Dylan.
Non è stata ovviamente un’impresa facile per gli organizzatori riuscire a portare nomi così importanti in un festival comunque di piccole dimensioni che è iniziato veramente dal nulla e sfruttando un budget praticamente pari allo zero, un’impresa che però ha avuto un esito positivo e che rivoluzionerà per sempre quindi il modo di vedere questo festival.
La presenza di Bob Dylan è in modo particolare una presenza davvero inaspettata che al momento del suo annuncio ha già portato tutti i suoi fan in fibrillazione e in fervida attesa. Per tutti gli interessati Bob Dylan parteciperà alla serata 16 luglio e i biglietti per l’evento sono già disponibili. Affrettatevi quindi perché siamo sicuri che finiranno in breve tempo.