Rihanna come Whitney Houston: il padre teme che possa fare la stessa fine

E’ tutto nato per colpa di una foto: Rihanna si trovava con alcuni amici al festival musicale Coachella ed è stata immortalata mentre sembra intenta nel “tagliare” qualcosa di bianco, una polverina direttamente sulla testa della sua guardia del corpo. E’ scattato immediatamente l’allarme dei fan, preoccupati nel vederla vittima della droga, nel pensare che possa fare una brutta fine! Su Twitter si scatena la preoccupazione, mentre lei continua a sminuire la notizia: “Sono pazza e non faccio finta di essere qualcosa di diverso”.

Non sembra averla presa troppo bene il padre della cantante delle Barbados, Ronald Fenty, il quale sembra essere terrorizzato alla sola idea che la figlia possa finire vittima della droga, esattamente come accaduto al suo più grande idoloro di recente, Whitney Houston.
Il padre racconta infatti della grande passione che Rihanna aveva per la voce della Houston, per quella particolare canzone, “I will always love you”, che tanto ha fatto tremare i nostri cuori.
“Ama Whitney, da piccola cantava sempre I will always love you. Spero che quello che le è accaduto non accada a Robyn (nome di Rihanna, ndr). Spero e penso che sarà abbastanza intelligente da non prendere quella strada”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.