Arisa di nuovo ad X Factor?

La presenza di Arisa nella giuria del programma X Factor, programma musicale che si pone come obiettivo quello di riuscire a scovare nuovi talenti, è stata davvero molto importante per lei. Arisa infatti è riuscita a mettersi in discussione durante questa trasmissione, è riuscita a dimostrare al grande pubblico di non essere la ragazza goffa che aveva conosciuto qualche tempo prima, di essere una donna che sa quello che dice e che conosce bene il suo lavoro, una cantante a tutti gli effetti che ha una forza e una determinazione davvero fuori dal comune. Tutte queste cose il pubblico prima non le conosceva, cose che sono state consolidate dopo la partecipazione di Arisa al Festival di Sanremo.

Ma Arisa parteciperà ancora ad X Factor? La speranza per tutti è che sia davvero così visto che il pubblico ha ormai imparato ad amarla in modo intenso ma ancora non ci sono voci ufficiali. Arisa ammette che potrebbe essere di nuovo presente ma che ancora si tratta solo di voci e dobbiamo attendere quindi ancora un po’ di tempo per scoprire se è vero.

Nel frattempo Arisa afferma: “A 26 anni ho sentito il bisogno di cambiare pelle. Poi è arrivata Victoria Cabello, che ha creduto in me e mi ha dato la possibilità di farlo vedere anche agli altri. Infine c’è stato ‘X Factor’: la gente ora mi conosce meglio”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.