Il ritorno di Norah Jones

Per tutti coloro che hanno ancora in mente l’immagine di Norah Jones da ragazzina che canta con un’incredibile passione “Don’t know why” è arrivato il momento di scoprire il suo grande cambiamento. Ne sono passati infatti ormai di anni da questo suo primo lancio mondiale, ne sono passati di album e di tour e anche di molti riconoscimenti che le sono stati offerti per la sua meravigliosa ed incantevole voce e per le sue canzoni sempre molto intime e capaci di toccare le corde più profonde dell’anima.

Oggi Norah Jones non è più una ragazzina, è una donna forte e determinata che torna con un nuovo album dal titolo “Little Broken Hearts“, album che sarà disponibile a partire dal 6 maggio 2012. Il suo nuovo album sarà costituito da canzoni dall’animo piuttosto dark ma che nonostante questo sono tutte venate anche di divertimento e di allegria, canzoni che rispecchiano al meglio la donna che oggi Norah è diventata e forse anche il nostro modo di vivere il mondo contemporaneo.

Una brava ragazza dall’animo dolce insomma che però è cresciuta e maturata davvero molto. Dopo l’uscita dell’album ovviamente Norah darà inizio anche ad un tour mondiale. Arriverà anche in Italia in un’unica data il 14 luglio a Lucca in Toscana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.