Tome Petty: ritrovate le sue chitarre

Tom Petty e i componenti della sua band si trovavano a Los Angeles in California per incidere un nuovo lavoro quando si sono accorti che dallo studio di registrazione erano sparite le loro cinque chitarre. Dei ladri sono riusciti infatti a penetrare all’interno dello studio e a trafugarle come se nulla fosse, un colpo grosso non c’è che  dire visto non solo che si tratta di chitarre di per sé piuttosto costose ma visto soprattutto che il loro valore aumenta in modo esponenziale visto che erano le chitarre niente meno che degli Heartbreakers.

Le chitarre però sono state fortunatamente recuperate. Non è stato difficile scovare il colpevole visto che l’ipotesi di un ladro capace di infiltrarsi all’interno dello studio era del tutto improponibile e visto che allora l’unica soluzione è che il ladro fosse anche una persona che lavora all’interno dell’edificio. Il ladro infatti è risultato essere una delle guardie di sicurezza dello studio di registrazione.

La polizia è riuscita a rintracciare il colpevole perché in modo azzardato aveva cercato di vendere le chitarre presso un banco dei pegni chiedendo inoltre un prezzo davvero molto basso rispetto al loro reale valore. Il ladro è stato catturato insomma e le chitarre sono sane e salve, la band degli Heartbreakers può tirare un bel sospiro di sollievo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.